Una notte e niente più?
-
- $5.99
-
- $5.99
Publisher Description
Lei è la donna di cui Linc non può fare a meno.
Non può rovinare la relazione con lei aggiungendo il sesso nell’equazione.
Linc Kingston è un inossidabile perfezionista, sia nella propria azienda multimilionaria che nella vita personale. Ha quasi tutto, ma gli manca qualcosa. Nello specifico, la propria assistente personale e migliore amica che sospira il nome di lui a letto. Non importa quanto Linc ne abbia bisogno, lei è off-limits.
Jordan Greene è la figlia della domestica di casa Kingston, dove, nonostante la differenza economica tra le due famiglie, in gioventù ha fatto conoscenza e legato con Linc. Ma non importa quanto vicini siano o quanto la loro attrazione reciproca ribolla sotto la superficie, provengono comunque da due mondi opposti. Inoltre, Jordan non ha intenzione di perdere il migliore amico in cambio di una notte bollente.
Jordan potrebbe essere l’unica donna in grado di gestire Linc e il suo carattere autoritario. Ma, sotto quell’aspetto burbero, si trova un uomo vulnerabile che, nonostante il benessere economico, ha avuto una vita tutto fuorché facile. E alla morte del padre di Linc, Jordan diventa un punto di riferimento.
Fino a quando una notte di passione e una gravidanza cambiano tutto.