• USD 9.99

Descripción editorial

Seguito del best seller Gesù e gli Esseni

Dolores Cannon è specializzata in ipnosi regressiva delle vite precedenti e quando lavora con i propri pazienti, di tanto in tanto si imbatte in personaggi e situazioni della Storia. In “Camminavano con Gesù” lei racconta di come due sue pazienti, in vite precedenti, abbiano incontrato Gesù durante la sua missione in Palestina.
I contenuti sono profondamente commoventi e forniscono un esempio evidente della presenza di Gesù e della sua influenza, ma anche vividi resoconti delle sue attività, dei suoi viaggi, delle guarigioni e delle conversazioni personali. Questo è materiale che non troverete nella Bibbia. Esso include scene al Tempio di Gerusalemme, visite nelle case e nelle colonie dei lebbrosi, gli intrighi politici che portano alla crocifissione ma anche i sentimenti personali di coloro che lo incontrano. Questa è una visione di un addetto ai lavori direttamente dal tempo di Gesù, viva nella percezione delle tonalità e profonda nelle ripercussioni, e riesce a dare un senso a come stavano veramente le cose.

“Camminavano con Gesù” si aggiunge alla ricca conoscenza fornita in “Gesù e gli Esseni”, uno dei migliori libri di Gateway. Entrambi i libri proiettano il sentimento profondo della forza amorevole che Gesù portava. Non bisogna essere Cattolici per riconoscere e per appassionarsi alla sua immagine di uomo coscienzioso che viveva operando, in tempi agitati, per il risveglio e il cambiamento.

La ricerca di Dolores Cannon della “memoria lontana”, con sorprendente e profondo realismo, aggiunge una nuova dimensione alla nostra comprensione dei personaggi e dei momenti cruciali durante quell’epoca illuminata della Storia.

GÉNERO
Salud, mente y cuerpo
PUBLICADO
2021
1 de noviembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
276
Páginas
EDITORIAL
Ozark Mountain Publishing, Inc.
VENTAS
Smashwords, Inc.
TAMAÑO
803.1
KB

Más libros de Dolores Cannon

2021
2021
2021
2021
2021
2021