• USD 1.99

Descripción de editorial

Nella vita di ognuno di noi capita di sentirsi come in attesa di un destino migliore – qualcosa che desideriamo e sentiamo di meritare – ma sembra che questo futuro agognato non arrivi mai. 

Ci sentiamo pervasi da un senso di insoddisfazione, fermi nella falsa credenza che di fronte agli eventi, belli o brutti che siano, la nostra scelta si riduca a due uniche alternative: accettare il nostro destino passivamente o combatterlo. 

Esiste un’altra via e ci indica che noi possiamo ottenere sempre ciò che desideriamo, di fronte alla vita esiste quindi una terza possibilità: scegliere la propria fortuna. 

Questa terza via è quella tracciata dal Transurfing. Si tratta di una tecnica di interpretazione della realtà, creata da Vadim Zeland e che ci permette raggiungere la libertà di scegliere il nostro destino.


L’autrice

Maria Chironi (Nuoro, 1982) laureata in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni è una libera professionista che da anni lavora nel mondo dell’industria culturale.

Specializzata nella progettazione e promozione di attività per imprese e organizzazioni pubbliche e private, ha lavorato in Spagna, Cina e Irlanda.

Empatia, estetica e funzionalità sono il filo conduttore del suo percorso personale e professionale.

GÉNERO
Salud, mente y cuerpo
PUBLICADO
2015
abril 14
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
76
Páginas
EDITORIAL
Area51 Publishing
VENDEDOR
Area51 1063092168
TAMAÑO
284.3
KB

Más libros de Maria Chironi

Otros libros de esta serie