La Consulenza Finanziaria Indipendente: Ecco come aiutiamo risparmiatori ed investitori a tagliare i costi e massimizzare i rendimenti

Descripción editorial

Ti starai sicuramente chiedendo perché scrivere un eBook sulla consulenza finanziaria indipendente? Perché dovrei leggermi un libro simile?

La risposta è semplice: nuova era della consulenza.

I nostri genitori, zii e parenti, sono stati sempre abituati ad investire con il classico promotore finanziario della banca sotto casa, magari perché "cugino di mio amico Riccardo" piuttosto che "mi sembra un bravo ragazzo" o addirittura "Michele mi ha detto che con quel consulente ha guadagnato tanti soldi, infatti si è comprato la macchina".

Si, va bene.. Magari il consulente sottocasa poteva andare bene 20-30 anni fa, ma adesso c'è bisogno di altro.

Perché?

Perché non è la scelta efficiente per i tuoi investimenti. E te lo mostro chiaramente in questo eBook.

Anzi tutto ti scioglierò qualche dubbio sulla consulenza finanziaria indipendente, ancora purtroppo un tabù per la maggior parte delle persone: non stiamo parlando di un venditore online che scappa con i tuoi soldi.

Una società di consulenza finanziaria indipendente (o anche detta autonoma), prima di poter operare deve sottostare a controlli estremamente rigidi, così come il proprio team di esperti.

Fino a qui niente di differente con il promotore bancario. Ma nel momento in cui ti vorrai sedere alla scrivania di un consulente indipendente o di un consulente bancario ci sarà differenza? Molta, moltissima differenza, sotto molti aspetti.

Questo eBook è nato con l'idea di mostrarti tutte le lacune che caratterizzano il classico promotore finanziario, per farti capire come la consulenza finanziaria indipendente sia davvero una nuova era.

Un consulente finanziario autonomo offre al proprio cliente un servizio a 360°, dove tu sarai al centro di ogni decisione. Il consulente potrà aiutarti nella gestione dei del denaro e supportarti ad allocare le tue risorse finanziarie al meglio è fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi.

Ti mostrerò in questo eBook tutti i pilastri della consulenza finanziaria indipendente, quali consulenza patrimoniale, economica, finanziaria, fiscale e successoria e tutti i servizi di cui potrai disporre.

Capirai inoltre che il focus principale del consulente finanziario autonomo sei unicamente tu e lo scopo del suo lavoro è quello di trovare le giuste strategie commisurate al tuo livello di rischio ed ai tuoi obiettivi.

"Si, ma anche il mio promotore bancario mi aiuta a raggiungere i miei traguardi!"

Ni.

Sicuramente un rapporto a lungo termine è possibile costruirlo anche con un promotore bancario.

Ma a quale prezzo?

Il prezzo da pagare è il conflitto di interessi.

Cos'è il conflitto di interessi e tra chi si pone potrai scoprilo in questo eBook, dove viene spiegato in maniera chiara e semplice. 

Ti svelerò anche tutti i vantaggi della consulenza finanziaria autonoma, nonché ti mostrerò passo passo tutto il processo di pianificazione finanziaria che il tuo consulente indipendente adotterà nei tuoi confronti.

In questo modo potrai toglierti ogni minimo dubbio riguardo la scelta tra consulente finanziario indipendente o bancario. E non tornerai più indietro!

GÉNERO
Negocios y finanzas personales
PUBLICADO
2022
22 de diciembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
26
Páginas
EDITORIAL
Athena SCF
VENTAS
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
648.1
KB

Más libros de Athena SCF

2023
2023
2022

Otros libros de esta serie

2023
2023
2022