• USD 4.99

Descripción de editorial

Il viaggio di Bailey dall’aeroporto fu un’immensa emozione. Le sembrava che gli Stati Uniti fossero esattamente come ne aveva sentito parlare. Ansimò quando l’autista la fece passare accanto al gigantesco cartello di Hollywood. E quando percorsero il centro di Los Angeles, lei rimase senza parole nel vedere tutta quella gente affascinante. Begli uomini, stupende donne. Persino i cani sfoggiavano nuovi collari sfavillanti.

“Questo posto è magnifico!” disse Bailey. “Penso che mi divertirò molto, qui.”

“Sicuramente,” rispose Mrs. Cook. “Domani pomeriggio hai in programma una visita al museo. Inoltre in settimana hai una visita all’opera, poi ti abbiamo prenotato delle lezioni di pianoforte. Come ti sembra?”

“Uh, mi sembra semplicemente… grandioso, Mrs. Cook,” rispose Bailey. Ma in segreto alzò gli occhi al cielo. Mrs. Cook era divertente tanto quanto un’emicrania – ecco perché era stata assunta per essere la chaperone di Bailey. Qualcuno doveva accertarsi che la loro figlia non si divertisse troppo durante il viaggio negli Stati Uniti – specialmente a sole due settimane dal matrimonio.

Mentre fissava fuori dal finestrino con lo sguardo inebetito, ammirando la movimentata vita notturna di Hollywood, Bailey non pensava affatto al matrimonio. Travis si trovava dalla parte opposta dell’Oceano Atlantico, proprio come la sua famiglia. In quel momento lei voleva soltanto divertirsi.

Mrs. Cook disse, “Autista, per favore, fermi il veicolo alla prima occasione. Devo incipriarmi il naso.”

“Sarà fatto, Mrs. C,” rispose l’autista.

La voce dell’autista attirò subito l’attenzione di Bailey. Fino a quel momento non aveva notato che l’autista era una donna. Una piccola, giovane donna con un rosso taglio da folletto che spuntava da sotto il berretto da autista. Sfoggiava labbra carnose, decorate da un rossetto rosso, e aveva un unico orecchino stravagante. Sembrava una spacciatrice. Bailey rimase affascinata. Si sporse in avanti e le domandò, “Sei di Hollywood?”

L’autista rise. “In realtà vengo dall’est. Boston. Posso dire che...

ATTENZIONE: questo libro contiene situazioni di sesso esplicito e la lettura è vietata ai minori di anni 18.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2021
febrero 3
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
42
Páginas
EDITORIAL
Michael van der Voort
VENDEDOR
Draft2Digital, LLC
TAMAÑO
188.5
KB

Más libros de Kathleen Hope