• USD 2.99

Descripción editorial

RACCONTO LUNGO (43 pagine) - FANTASCIENZA - Soltanto il Chew-9 può fermare un computer quantico sfuggito a qualunque controllo.

James, Trevor e Sue, i migliori agenti della S.I.I.A., la Special Intergalactic Investigation Agency, sono stati scelti per indagare sulla misteriosa scomparsa di tre astronavi. Ben presto, la missione prenderà una piega da incubo. Sarà necessario, infatti, affrontare un nemico potente e insidioso, capace di sferrare attacchi che agiscono sia sul piano fisico sia mentale evocando le paure più profonde. Un nemico divorato da un'ambizione senza limiti, intenzionato a distruggere chiunque tenti di fermarlo ma anche alla disperata ricerca dell'alleato ideale; di un prescelto, per realizzare un sogno che va al di là di ogni immaginazione possibile.  

Daniele Pisani, nato nel 1983, è un ingegnere ambientale con la passione per la scrittura, la lettura (lettore onnivoro e appassionato di libri e fumetti di ogni tipo) e la pittura (allievo del maestro Felice Bossone). Nel 2012 è stato finalista al Premio Alberto Tedeschi con "Sherlock Holmes e l'assassino di Whitechapel". Vive e lavora in provincia di Milano.

GÉNERO
Ciencia ficción y fantasía
PUBLICADO
2014
23 de septiembre
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
43
Páginas
EDITORIAL
Delos Digital
VENTAS
StreetLib Srl
TAMAÑO
558.8
KB

Más libros de Daniele Pisani

Otros libros de esta serie