Stronze si nasce Stronze si nasce

Stronze si nasce

    • USD 5.99
    • USD 5.99

Descripción editorial

Il romanzo più divertente e romantico dell'anno


Dall'autrice del bestseller Matrimonio di convenienza


Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkle Jones. Non solo la vita di Sparkle è perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. Ma il tempo passa e a ventisei anni Allegra ha finalmente una casa tutta per sé e un lavoro nell’agenzia immobiliare più prestigiosa di Londra. Il passato, però, non sembra volerla dimenticare e mette di nuovo Sparkle Jones sulla sua strada. Questa volta le cose sembrano andare diversamente e la nemica di una vita le appare sotto un’altra luce… E tutto questo proprio quando l’incontro con un bellissimo imprevisto dagli occhi verdi come smeraldi sembra in grado di sparigliare le carte. Tra feste, intrighi e cene non proprio a lume di candela, in corsa tra le strade di una Londra magnifica, forse per Allegra è arrivato il momento di scoprire se davvero quello che vuole è la felicità. Questa volta non può lasciare l’ultima mano alla sua adorabile, odiata stronza numero uno!

La nuova straordinaria commedia romantica

Il romanzo italiano più venduto dell’anno in edizione digitale


Hanno scritto dei suoi libri:


«Spasso assicurato.»
Gioia


«Geniale.»
Valeria Parrella, Grazia

Felicia Kingsley

È nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Coltiva la passione della scrittura dall’età di dodici anni, va dove la fantasia la porta e non è raro che si perda nei suoi pensieri e nelle sue storie mentre qualcuno le sta parlando. Matrimonio di convenienza, inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce è il suo, attesissimo, secondo romanzo.

GÉNERO
Romance
PUBLICADO
2018
15 de febrero
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
449
Páginas
EDITORIAL
Newton Compton editori
VENDEDOR
Newton Compton Editori srl
TAMAÑO
671.4
KB
Matrimonio de conveniencia. Un duque, una joven millonaria y un amor del que es imposible escapar. Más de 2 millones de ejemplares vendidos. Matrimonio de conveniencia. Un duque, una joven millonaria y un amor del que es imposible escapar. Más de 2 millones de ejemplares vendidos.
2024
Prima regola: non innamorarsi Prima regola: non innamorarsi
2020
Bugiarde si diventa Bugiarde si diventa
2021
La verità è che non ti odio abbastanza La verità è che non ti odio abbastanza
2019
Due cuori in affitto Due cuori in affitto
2019
Matrimonio di convenienza Matrimonio di convenienza
2017
Ti prego lasciati odiare Ti prego lasciati odiare
2013
Spiacente, non sei il mio tipo Spiacente, non sei il mio tipo
2019
Tutti i difetti che amo di te Tutti i difetti che amo di te
2014
Come inciampare nel principe azzurro Come inciampare nel principe azzurro
2013
Un giorno perfetto per innamorarsi Un giorno perfetto per innamorarsi
2015
Non ho tempo per amarti Non ho tempo per amarti
2018