• USD 0.99

Descripción de editorial

Fin dalla tenera età ho sofferto migliaia di brutte cose perché non c’era amore nella mia famiglia e quel poco che c’era non era diretto a me.

Sentimenti, pensieri di vuoto e desolazione vissero in me, mutilarono il mio cuore quando li pensavo, come? Non mi amano? Mi disprezzano? Si allontanano da me? Sono cattivi con me? E così via.

Innumerevoli persone hanno attraversato questi momenti di dolore, volendo solo un po’ d’amore dai loro genitori, ed alla fine hanno lasciato casa sua vuoti

L’essere umano è così. Quando non hai ricevuto amore dai tuoi genitori, l’amore non c’è nel tuo cuore e la maggior parte dei genitori, specialmente i principianti, non sanno come dare amore ai loro figli e cadono nello stesso cerchio che loro hanno sempre odiato.

Sentirsi in questo modo é molto delicato: non capire perché non c’è comunicazione con i tuoi figli,  forse non sai come dar loro amore?, Come parlare con loro?, Ed alla fine se ne vanno di casa come hai fatto tu.

Queste sono catene familiari che devi tagliare per porre fine al martirio delle separazioni tra genitori e figli.

gli elenchi che vedrai dove le parole NON MI SE SONO. ti aiuteranno a questo scopo e vedrai che tutto cambierà nel tuo cuore e non sentirai più che non puoi dare amore ai tuoi figli.

GÉNERO
Salud, mente y cuerpo
PUBLICADO
2019
agosto 6
LENGUAJE
IT
Italiano
EXTENSIÓN
61
Páginas
EDITORIAL
LuzAzul ediciones
VENDEDOR
LuzAzul ediciones
TAMAÑO
28.7
MB

Más libros de Ivan Lorenzo Fanini