Cinquecento anime Cinquecento anime

Cinquecento anime

    • 1,99 €
    • 1,99 €

Beschreibung des Verlags

Horror - racconto lungo (38 pagine) - Il male non dimentica. E non muore mai…

Boccamara conta cinquecento anime. Un piccolo paese dell’entroterra toscano dalla vita tranquilla e regolare, che da un giorno all’altro viene turbata dalla scomparsa di un bambino. È solo l’inizio di una agghiacciante vendetta attesa centinaia d'anni. E che non attenderà oltre.

Luca Franceschini è nato a Barga (LU) il 1° luglio 1980. È cresciuto e vive a Lucca, respirando fumetti e interessandosi di scrittura, poesia e musica. Laureato in filosofia, è tra i soci di un’azienda di comunicazione. È stato finalista al Lucca Underground Festival Contest nel 2015 e nel 2016. A dicembre 2015 è risultato secondo classificato al Premio per sceneggiatori di fumetti “Ade Capone”.
Dal 2016 collabora con l’editore “Cronaca di Topolinia” per il quale cura la serie fumetti noir/hard boiled Lucky Town, la serie di fantascienza Lunar Lex e lo storico-fantascientifico Nyx. Collabora anche con la Bugs Comics con storie contenute nelle riviste Mostri e Alieni. Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Alternative Birth Experiment nella collana Futuro Presente e il racconto L’orologio a pendolo nella collana Horror Story. Oltre alla scrittura si dedica anche alla musica con la rock band “Free-Go” con la quale ha inciso un EP e un LP.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2019
5. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
38
Seiten
VERLAG
Delos Digital
GRÖSSE
624,7
 kB

Mehr Bücher von Luca Franceschini

El Azote El Azote
2023
Sesso civile Sesso civile
2022
Conflitto di sistema Conflitto di sistema
2019
L'orologio a pendolo L'orologio a pendolo
2017
A.B.E. Alternative Birth Experiment A.B.E. Alternative Birth Experiment
2016