Giustizia imperfetta Giustizia imperfetta

Giustizia imperfetta

    • 5,99 €
    • 5,99 €

Beschreibung des Verlags

Se esistesse un numero d’emergenza per l’età adulta, Matt Kincaid l’avrebbe composto mesi fa. Crescere da solo il fratello minore si è già rivelata una battaglia, ma la situazione precipita quando all’equazione si aggiunge uno sgradevole rito d’iniziazione per entrare in una gang che fa guadagnare all’adolescente la prigione. Di nuovo. Con la differenza che stavolta l’accusa riguarda un crimine d’odio ai danni di un locale di combattimenti, dove riscattare i propri debiti non è cosa da prendere alla leggera. E quando il club offre a Matt la possibilità di giocarsi tutto in cambio della libertà in un incontro a rischio contro un uomo tanto bello quanto ostico, lui la coglie al volo. Se Matt vince, tutto gli sarà condonato. Altrimenti? Be’, farebbe bene a trasferirsi, perché “Il Giustiziere” lo terrà in pugno… per molto, molto tempo.
Non c’è nulla che Lawson “Il Giustiziere” Gaumond non farebbe per proteggere il club che lui e i suoi ex amanti hanno tirato su. Il Rifugio dei Lottatori di Anniston Falls non è un posto facile in cui vivere, ma è la sua casa e una specie di santuario in cui prospera la cultura BDSM gay. Occuparsi di quella testa calda, il cui fratello ha vandalizzato i suoi locali, non è in cima alla lista delle sue priorità, ma c’è qualcosa di quel Matt che chiede a gran voce l’intervento del pugno di ferro. Del resto, Lawson non si è mai tirato indietro davanti a una battaglia, e di certo non inizierà a farlo ora che non c’è alcun rischio che perda.
Tuttavia, quando la violenza tra bande esplode, spargendo sangue per tutto il Rifugio, Lawson e Matt devono confrontarsi con i loro passati per trovare una via d’uscita. In teoria, proiettili e coltelli dovrebbero risultare più difficili da schivare rispetto al rozzo sentimento che li unisce. Eppure, salire sul ring armati di nient’altro che la verità sarà la loro sfida più grande.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2023
23. Januar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
460
Seiten
VERLAG
Triskell Edizioni
GRÖSSE
476,7
 kB

Mehr Bücher von Tibby Armstrong & Bianca Sommerland

Keine Entschuldigungen Keine Entschuldigungen
2018
Pictures of You Pictures of You
2023
Past Justice: Part Three Past Justice: Part Three
2023
Past Justice: Part Two Past Justice: Part Two
2023
Past Justice: Part One Past Justice: Part One
2022
It Had to Be You It Had to Be You
2022

Kund:innen kauften auch

In ginocchio In ginocchio
2022
Il Mio North Il Mio North
2020
Release Me Release Me
2018
Sul ghiaccio Sul ghiaccio
2020