I Miracoli della tua mente (Tradotto‪)‬

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Beschreibung des Verlags

In questo straordinario libro il dottor Murphy rivela il funzionamento interno della mente subconscia, e fa di questo libro una delle guide più pratiche per superare i problemi che assillano l'umanità. Gli stupefacenti risultati, "miracoli", qualcuno potrebbe chiamarli, riportati da coloro che hanno assistito alle conferenze del Dr. Murphy su I Miracoli della Mente Subconscia hanno portato centinaia di lettere di altri che volevano imparare a sfruttare l'infinito potere della mente subconscia. In questo libro troverete tecniche pratiche per ottenere salute, ricchezza, pace e armonia.
 
Dal capitolo su La mente subconscia e la salute: "Nell'usare la mente subconscia non si deduce alcun avversario; non si usa la forza di volontà. Usate l'immaginazione, non la forza di volontà. Immaginate la fine e lo stato di libertà. Troverai il tuo intelletto che cerca di ostacolarti, ma persisti nel mantenere una fede semplice, infantile, miracolosa. Immaginatevi senza il disturbo o il problema. Immagina gli accompagnamenti emotivi dello stato di libertà che desideri. Elimina tutta la burocrazia dal processo. Il modo semplice è sempre il migliore".
 
Desideri una vita più felice, più piena e più ricca. Comincia ad usare questo potere miracoloso e spiana la tua strada negli affari quotidiani, risolvi i problemi di lavoro e porta armonia nelle relazioni familiari. Assicurati di leggere questo libro diverse volte. Lasciate che l'autore vi mostri in questi numerosi capitoli come funziona questo meraviglioso potere e come potete tirare fuori l'ispirazione e la saggezza nascoste che sono dentro di voi. Imparate le semplici tecniche per impressionare la mente subconscia. Segui il nuovo modo scientifico di attingere all'infinito magazzino. Leggi questo libro con attenzione, serietà e amore. Dimostra a te stesso il modo sorprendente in cui può aiutarti. Potrebbe essere il punto di svolta della tua vita.

GENRE
Gesundheit, Körper und Geist
ERSCHIENEN
2022
6. April
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
81
Seiten
VERLAG
David De Angelis
GRÖSSE
508,9
 kB

Mehr Bücher von Joseph Murphy

2009
2007
2019
2020
2015
2019