La liberazione di Zane La liberazione di Zane

La liberazione di Zane

    • 3,99 €
    • 3,99 €

Beschreibung des Verlags

Zane non vuole relazioni serie, mentre Connor è proprio il tipo che le desidera…

L’avvocato penalista Zane Devereaux è sul punto di ottenere tutto ciò per cui ha lavorato per una vita intera. Sta per diventare il socio più giovane del suo studio legale e ha abbastanza soldi in banca da essere certo di non dover dipendere mai più da nessuno. Ha lasciato il passato dov’era e si rifiuta di guardarsi alle spalle. E di certo non correrà il rischio di ripetere gli errori già commessi, lasciando che un uomo dolce, sexy e deliziosamente vulnerabile come Connor Talbot entri nella sua vita. Nel suo letto, forse, ma non nella sua vita.

Connor Talbot non ha rimorsi per aver servito il suo Paese, anche se gli è costato più di quanto immaginasse. Due anni dopo che un ordigno improvvisato gli ha portato via una gamba e lo ha lasciato con un danno permanente al cervello, Connor sta ancora cercando di rimettere insieme la sua vita, ma almeno ha trovato una famiglia a Seattle che gli permette di convivere con il dolore di aver perso la propria quando era piccolo. Purtroppo, una serie di relazioni sbagliate e un ex violento gli hanno tolto la speranza di trovare la persona giusta che avrebbe sempre voluto avere al suo fianco. Ma un incontro fortuito con un uomo con cui non ha niente in comune, a parte un’attrazione fisica intensa e rovente, gli fa pensare che forse una relazione basata sul sesso e senza legami è ciò che gli serve. 

Quello che inizia come due uomini che si danno solo ciò di cui hanno bisogno a letto si trasforma presto in qualcosa a cui nessuno dei due era preparato, ma le ferite del passato sono troppo profonde, ed entrambi dovranno decidere se un futuro insieme possa essere troppo difficile, o se valga la pena di lottare per questo.

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2023
31. Juli
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
291
Seiten
VERLAG
Quixote Edizioni
GRÖSSE
2
 MB

Mehr Bücher von Sloane Kennedy

Tempting Fate: A Love in Eden Short Tempting Fate: A Love in Eden Short
2020
Abbandono Abbandono
2024
Finding forgiveness – Edizione Italiana Finding forgiveness – Edizione Italiana
2024
Obsédé Obsédé
2024
Finding peace – Edizione Italiana Finding peace – Edizione Italiana
2023
Luca Luca
2023

Kund:innen kauften auch

Sempre Sempre
2023
In ginocchio In ginocchio
2022
Il Mio North Il Mio North
2020
Questo non sono io Questo non sono io
2022
Connessione Persa Connessione Persa
2018
Per sempre Per sempre
2023