Labirinto di bugie Labirinto di bugie

Labirinto di bugie

    • 2,99 €
    • 2,99 €

Beschreibung des Verlags

Nascondere quel che siamo è energia sprecata. Ci facciamo la guerra, cercando di prevalere gli uni sugli altri, ma senza aiuto siamo destinati al fallimento.
Cristiano, Alessio e Saverio hanno fatto parte di un corpo speciale militare. Dopo dieci anni, il destino li costringerà a condividere di nuovo un periodo della loro vita.
Cristiano, sportivo e sognatore, ha tentato di trasformare il suo rapporto di amicizia con Giulia in amore per vincere la solitudine. Per salvare la sua attività, ha chiesto una grossa somma di denaro a un probabile usuraio.
Alessio, nevrotico e sarcastico, soffre spesso di attacchi di panico. Ha trovato serenità accanto a Monica, ma ha il sospetto che lei non sia sincera. Questo viaggio gli permetterà di incontrare di nuovo Mattia, un uomo con cui ebbe una relazione omosessuale e dal quale fuggì senza motivo.
Saverio, nato in India, è stato adottato da una coppia del Salento e ha sempre dovuto lottare contro chi lo discriminava per il colore della pelle. Dietro il suo cinismo e le innumerevoli donne si cela l’immagine di Sara, l’unica donna che abbia mai amato.
Questi uomini partono con il loro bagaglio di vita. Un bagaglio che sembra contenere solo sconfitte e segreti che, una volta scoperti, li getteranno l’uno contro l’altro in un desiderio di rivalsa che difficilmente troverà un vincitore.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2019
22. Mai
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
119
Seiten
VERLAG
Astro Edizioni
GRÖSSE
499,6
 kB