Laurel Heights 3

    • 4,99 €
    • 4,99 €

Beschreibung des Verlags

Perché loro dovrebbero avere tutto, quando a lui non era rimasto niente? Quella notte gli avevano portato via ogni cosa e adesso, uno ad uno, l’avrebbero pagata.
Il detective Scott Turner è burbero, un po’ scontroso e non gli piacciono le persone, ma è estremamente bravo nel suo lavoro. È anche cocciuto, gli piace averla vinta e lascia gli asciugamani sul pavimento del bagno, con estrema frustrazione del suo partner, in ogni senso del termine, Will.
Il detective Will Harrison al lavoro è decisamente il poliziotto buono, ma a porte chiuse gli piace fare la parte di quello cattivo. È anche affetto da ben più di un pizzico di disturbo ossessivo compulsivo, monopolizza il telecomando e costringe Scott a trascorrere ogni fine settimana a qualche fiera dell’antiquariato, soddisfacendo il suo bisogno di cianfrusaglie per arredare la loro casa restaurata con amore.
Non dovrebbero essere giusti l’uno per l’altro, eppure lo sono. O almeno, così pensava Will. Finché qualcuno legato al passato di Scott minaccia di fare a pezzi il loro mondo perfetto.

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2021
2. August
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
274
Seiten
VERLAG
Triskell Edizioni
GRÖSSE
749,9
 kB

Mehr Bücher von Lisa Worrall

2015
2022
2020
2020
2020
2019