Le sfumature della luna Le sfumature della luna

Le sfumature della luna

    • 0,99 €
    • 0,99 €

Beschreibung des Verlags

"Anche sulla luna ci sono delle macchie nere", recita un proverbio bengalése, ed è proprio a Dhaka, capitale del Bangladesh che si svolge questa struggente e delicata storia d'amore e d'amicizia.
Kazi e Aniza sono due dodicenni, amici del cuore, che vivono in uno dei tanti quartieri poveri della città. I ragazzi stanno sempre insieme e condividono gioie e dolori quotidiani, fino a quando Aniza non viene venduta, dalla sua famiglia, a una casa d'appuntamenti e Kazi, pieno di sensi di colpa per non essere riuscito a liberare l'amica, se ne va.
Qualche anno più tardi si rincontreranno, e dovranno fare i conti con i lati oscuri del passato e con terribili minacce rappresentate da fanatici religiosi.

Una storia scritta in modo armonioso, semplice e lineare, capace di raccontare la forza dell'amore e la volontà di riscatto di chi continua a sognare, nonostante tutto, un futuro migliore.

L’autrice
Bilkis Saba è nata a Dhaka, capitale del Bangladesh, nel 1991. È cresciuta in Italia e, attualmente, vive a Londra. È autrice di due romanzi diventati in breve tempo best sellers su tutti gli store internazionali: "Naoi" e "Feroci pulsioni", entrambi pubblicati da Koi Press.

Hanno scritto su Bilkis Saba.

“Uno stile accattivante e pop, capace di lasciare il segno e di porre domande”.
IL FATTO QUOTIDIANO

“Un libro che incanta e travolge al primo sguardo. Da non perdere”.
I-LIBRI

GENRE
Liebesromane
ERSCHIENEN
2016
3. Dezember
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
67
Seiten
VERLAG
Koi Press
GRÖSSE
660,6
 kB

Mehr Bücher von Bilkis Saba

Feroci Pulsioni Feroci Pulsioni
2017
Naoi Naoi
2017