Lessico della felicità Lessico della felicità

Lessico della felicit‪à‬

Lessico della felicità

    • 9,99 €
    • 9,99 €

Beschreibung des Verlags

La maggior parte dei libri che parla di come ristrutturare la vostra vita promettono soluzioni miracolose: le sette vie della felicità, i tredici sentieri segreti per il successo, le undici meditazioni per trovare il vero grande amore. Ma oggi neppure la casalinga annoiata o lo scapolo di mezz’età credono ancora a queste vacue fandonie: hanno installato Tinder, piuttosto. Le persone sono diventate giustamente diffidenti nei confronti di sterili forme di auto-aiuto.
Questo libro invece è concepito per aiutarvi a capire la natura della felicità: non promette di regalarvela. Di sicuro è stato scritto con il proposito di aiutarvi a essere più consapevoli, della vostra vita e delle dinamiche che la governano. Non basta leggerlo perché abbia una ricaduta significativa sulla vostra esistenza. Dovete invece approcciarlo come se fosse un manuale d’istruzioni, o un bugiardino. Che vi spiega, attraverso trentatré parole chiave sulle quali riflettere, come affrontare lo stravagante disturbo che è la vita – lavorativa, affettiva, amorosa o familiare che sia – prima che ne facciate una malattia.

GENRE
Sachbücher
ERSCHIENEN
2019
30. Oktober
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
170
Seiten
VERLAG
Baldini+Castoldi
GRÖSSE
558
 kB

Mehr Bücher von Roberto D'Incau & Laura D'Onofrio

Il Lato Bimbo. Come ritrovare l'entusiasmo nella vita e nel lavoro Il Lato Bimbo. Come ritrovare l'entusiasmo nella vita e nel lavoro
2014
Chi lavora non fa sesso Chi lavora non fa sesso
2011
Quasi quasi mi licenzio Quasi quasi mi licenzio
2010