Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina

Scrivere un libro che conquista fin dalla prima pagina

Le strategie di grandi autori bestseller

Beschreibung des Verlags

In che modo si cattura l’interesse del lettore fin dalle prime pagine? Questo ebook raccoglie i consigli di alcuni grandi scrittori che hanno conquistato il cuore e la mente dei lettori di tutto il mondo.
Questo contenuto nasce e viene diffuso gra­zie a IoScrittore, l’unico torneo letterario gratuito promos­so da un grande gruppo editoriale e dai suoi editor.
Per saperne di più, ecco il sito: www.ioscrittore.it
Si può partecipare con una propria opera inedita. Le mi­gliori vincono la pubblicazione in cartaceo o in ebook con un’importante casa editrice del Gruppo editoriale Mauri Spagnol, il più grande gruppo editoriale indipendente italia­no (www.maurispagnol.it).
Le sue case editrici sono celebri e presenti nelle librerie di tutta Italia: Adriano Salani Editore, Antonio Vallardi Edi­tore, Ape Junior, Bollati Boringhieri Editore, Casa Editrice Corbaccio, Casa Editrice La Coccinella, Casa Editrice Nord, Chiarelettere, Garzanti Libri, Longanesi & C, Magazzini Sa­lani, Nord-Sud Edizioni, Ponte alle Grazie, TEA Tascabili degli Editori Associati, Tre60, Ugo Guanda Editore.
Negli ultimi anni, grazie al Torneo e dopo la pubblica­zione in GeMS, alcuni autori sono sbarcati, oltre che nelle librerie italiane, in quelle tedesche e in quelle francesi. Altri sono arrivati in finale al Premio Strega, altri ancora hanno vinto prestigiosi e ricchi premi letterari. Nel complesso, gli scritti pubblicati hanno fruttato 410.000 euro di royalties ai loro autori. Gli e-book in rete hanno spesso giudizi estrema­mente positivi.
Ma IoScrittore è anche un Torneo grazie al quale la tua opera potrà ricevere recensioni, consigli, valutazioni, sugge­rimenti che aiutano a migliorare sempre.
Dal 2015 i romanzi vincitori del Torneo sono disponibili anche in cartaceo con la formula del pod (print on demand).
Buona lettura e soprattutto buona scrittura!

GENRE
Gewerbe und Technik
ERSCHIENEN
2015
25. Februar
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
48
Seiten
VERLAG
Io Scrittore
ANBIETERINFO
Gruppo Editoriale Mauri Spagnol spa
GRÖSSE
2,6
 MB
Il menù dell'amore Il menù dell'amore
2012
The Passenger – Roma The Passenger – Roma
2021
Una storia magica Una storia magica
2014
The Passenger – Napoli The Passenger – Napoli
2021
Binario 72 Binario 72
2020
Italiano in ufficio Italiano in ufficio
2014
PubMe: Guida alla pubblicazione di un libro cartaceo. PubMe: Guida alla pubblicazione di un libro cartaceo.
2017
A scuola di Giallo A scuola di Giallo
2014
Manuale minimo di stile Manuale minimo di stile
2012
Il potere della scrittura Il potere della scrittura
2013
I Colori I Colori
2016
L'Autunno L'Autunno
2016