Siniša, mio padre Siniša, mio padre

Siniša, mio padre

    • 9,99 €
    • 9,99 €

Beschreibung des Verlags

Sergente Siniša. Il campione capace di cambiare il corso di una partita con un calcio di punizione imprendibile; l'allenatore carismatico che guida la squadra, rimprovera, dà la carica e consola; che parla fuori dai denti, senza paure, senza temere il giudizio altrui.
Sergente Siniša. L'uomo delle mille battaglie, in campo e nella vita. Nel corso degli anni, la stima nei confronti di Mihajlović non ha fatto altro che crescere: con il tempo il serbo è diventato un protagonista indiscusso del nostro calcio, un esempio di integrità, coraggio, dedizione e forza di volontà. Ma Mihajlović non è solo un campione, un leader, un uomo di sport, è anche un padre e un marito innamorato della sua famiglia e orgoglioso delle proprie origini. In queste pagine sarà sua figlia Viktorija a condurci per mano alla scoperta dell'universo privato dell'allenatore. Leggeremo del Sergente Siniša e delle sue regole che tutti in casa devono rispettare (i posti a tavola, sempre gli stessi!), ma lo vedremo anche intento a pettinare amorevolmente la figlia e a vestirla, per poi accompagnarla a scuola.
Leggeremo di un marito innamorato, di un padre di famiglia premuroso, e di un passato felice, nonostante le difficoltà economiche nell'ex Jugoslavia e lo spettro della guerra. Attraverso i ricordi di Viktorija scopriremo un volto inedito dell'ex campione, conosceremo la sua storia personale, la sua infanzia e i primi passi nel mondo del calcio. Fino al racconto - affidato direttamente alle parole di Siniša - della sua malattia: un'altra battaglia che il Sergente sta affrontando con la forza e la determinazione di sempre.

GENRE
Biografien und Memoiren
ERSCHIENEN
2020
19. Mai
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
224
Seiten
VERLAG
Sperling & Kupfer
GRÖSSE
544,5
 kB

Mehr Bücher von Viktorija Mihajlovic

Kund:innen kauften auch

Una mamma lo sa Una mamma lo sa
2019
Il Sistema Il Sistema
2021