Un uomo via l'altro Un uomo via l'altro

Un uomo via l'altro

    • 4,49 €
    • 4,49 €

Beschreibung des Verlags

Quanto tempo ci vuole per farvi dimenticare un uomo che avete amato e che non vi ha mai corrisposto? Quanto costa, in termini di vita, rimanere attaccati a un uomo che voi amate, e che vi può dare solo amicizia? Si può davvero dimenticare un amore?
Enrico è da sempre innamorato di Fabio, un ragazzo bellissimo, scanzonato e disinibito, amico del marito di Maria Grazia, la sua migliore amica. Il torto di Enrico è stato quello di equivocare alcuni segnali; ha frainteso la franca, rude amicizia di Fabio, credendo l’amico innamorato di lui, e in breve tempo si è trovato irretito in un sentimento dal quale non riesce a liberarsi. Fabio non ne ha colpa, è stato sempre sincero con lui.
Enrico ha quarant’anni ed è da tutti considerato un bell’uomo. Non ha una grande esperienza in fatto di uomini. La sua vita si divide fra la sua casa e il lavoro. Da un po’ di tempo le cose al lavoro sono cambiate. In ufficio è arrivato Andrea, un nuovo collega. Sembra l'uomo giusto al momento giusto. Andrea è bello, giovane, intelligente e molto virile. Al contrario di Fabio, Andrea è gay.
Sembra anche interessato a lui. Potrebbe fargli dimenticare Fabio?
Un libro senza sdolcinatezze né romanticherie. Una storia di passioni e sentimenti che vengono fuori nella loro drammatica sincerità.
Un uomo alle prese con i suoi sentimenti, una storia bella da ricordare.

 

GENRE
Belletristik und Literatur
ERSCHIENEN
2018
24. September
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
247
Seiten
VERLAG
Publisher s10696
GRÖSSE
502,3
 kB

Mehr Bücher von Nino Bonaiuto

Skopelos Skopelos
2017
L'appartamento di via Casati L'appartamento di via Casati
2017
Spogliarsi Spogliarsi
2016
Un uomo di quell'età Un uomo di quell'età
2016
Corpi Speciali Corpi Speciali
2016
Gli Altri Ragazzi Gli Altri Ragazzi
2015