Una perversa tonalità di vino Una perversa tonalità di vino

Una perversa tonalità di vino

    • 2,49 €
    • 2,49 €

Beschreibung des Verlags

Il libro comincia con un disastro successo in Olanda nella Seconda Guerra Mondiale: fatto realmente accaduto conosciuto come "hongerwinter". 

Fuggendo dal disastro che ha devastato la sua villa, Antonio si rifugia in Brasile con suo figlio appena nato, Genésio, arrivando a Nessuno, città nell'interno di Minas Gerais dove regna uno stile di vita bohemienne e il coronelismo brasiliano.

Danneggiato mentalmente da quello che è successo in Olanda, il portoghese Antonio tratta suo figlio in maniera disturbante: lo droga con dei funghi, lo ferisce e distrugge la sua mente con storie inventate che il bambino crede reali, dal momento che raramente ha avuto contatto con altre persone.

Nell'altro punto focale della storia, José Fontas e Silas si trovano nella posizione di trovare i bambini scomparsi nella città. Fatto non comune, dato che, come detective, il principale obiettivo del loro lavoro era quello di percuotere i padroni di bar affinchè pagassero quanto dovuto allo Svizzero, il padrone della città.

GENRE
Krimis und Thriller
ERSCHIENEN
2018
30. März
SPRACHE
IT
Italienisch
UMFANG
161
Seiten
VERLAG
Babelcube Inc.
GRÖSSE
287,3
 kB

Mehr Bücher von Matheus Mundim

O Retorno do Rei de Amarelo O Retorno do Rei de Amarelo
2016
The Sin of Youth The Sin of Youth
2018