Lovers Hotel 4
-
- $6.99
-
- $6.99
Publisher Description
Anna Bellini, commissario di polizia milanese, è sempre più coinvolta dal caso spionistico legato alla morte dell'usuraio Antonio Roveda. Ora deve fingere di essere solo interessata ai soldi e di volere quindi vendere l'archivio di Roveda.
Insieme al suo capo, Nicola Maceratini, preparano l'incontro che Anna dovrà avere con Besic, imprenditore legato all'Isis. Anna va al ristorante di Besic. L'uomo d'affari è fascinoso e seduttivo, ma anche duro e spietato.
Besic vuole comprare l'archivio per conto terzi. I suoi finanziatori sarebbero interessati soprattutto ai file che riguardano le spie dormienti: ex agenti dei tempi della guerra fredda rimasti in sonno per anni. Anna alza il prezzo ma Besic non sa se può accettare la cifra chiesta da Anna. Besic però ha una richiesta: per essere sicuro della fedeltà di Anna, vuole Laura e Zeller - hanno cercato di fregarlo, devono morire.
Anna viene contattata da Imad, braccio destro di Besic. Imad sta facendo il doppio gioco e vuole aiutare Anna a mettere Besic nel sacco. Anna si mette d'accordo con Zeller e Laura e finge di consegnarli a Imad di fronte a Besic.
Ma la situazione si ribalta di nuovo. A quanto pare, Imad non ha agito da solo. C'è qualcuno dietro le sue azioni, qualcuno che Anna conosce bene.