• $9.99

Publisher Description

Glamour come Il diavolo veste Prada
Sexy come 50 sfumature

Dall'autrice del bestseller Donne con il tacco 12

Due donne vogliono il successo. E sono disposte a tutto pur di ottenerlo.
Ma il potere ha un lato oscuro, come la seduzione…

Jodie Raeburn è cresciuta in una modesta famiglia di un sobborgo londinese. Ha poco più di vent’anni, ma è molto ambiziosa e determinata a lavorare per un’importante rivista di moda. Come primo passo, riesce a diventare assistente del suo idolo, la temibile e glaciale Victoria Glossop, direttrice di «Style UK», che le impone una nuova identità, quella di Coco.
Ad attenderla c’è una vita frenetica, in cui deve rinunciare a tutto e non è permesso sbagliare; ma non è ancora nulla in confronto a quella che farà appena sbarcata a New York, dove andrà al seguito di Victoria, promossa a «Style US». Ed è qui che Coco incontra l’uomo che le cambierà la vita, il magnate dei media e proprietario della rivista, Jacob Dupleix. Potente, magnetico e irresistibile, la trascinerà in un vortice di seduzione ed erotismo, facendole balenare davanti agli occhi una vita di lussi e successi. Tuttavia, ogni cosa ha un prezzo e delle conseguenze: Coco precipiterà in un gorgo di sesso e costrizioni e Victoria dovrà correre ai ripari se vorrà mantenere la sua posizione di comando, minacciata dalla sua stessa protetta…

Glamour, sexy e conturbante
Un romanzo per sognare tra le stelle del jet-set

Una ragazza alla ricerca del successo
Una donna al top del mondo della moda
Un uomo magnetico, pieno di charme
Ma il diavolo, a volte, veste di grigio…

Dall’autrice di Donne con il tacco 12
Bestseller internazionale

«Glamour, scandalo, edonismo: impossibile smettere di leggerlo.»
Closer

«Entrate nel feroce mondo delle riviste patinate: l’ambizione più sfrenata è all’ordine del giorno. Un mix di glamour ed eccitazione. Non potreste chiedere di meglio.»
Sun

Rebecca Chance
Nata nell’Hampstead e cresciuta nell’elegante sobborgo londinese di St John’s Wood, a vent’anni si è trasferita in Toscana e intorno ai trenta si è spostata a Manhattan, nel quartiere di SoHo, dove ha vissuto come una protagonista di Sex and the City, per poi tornare nella capitale inglese dopo essersi sposata con un aitante americano. Qui ha iniziato a scrivere romanzi in cui tratteggia personaggi femminili forti e determinati. Per la Newton Compton è uscito nel 2012 il bestseller Donne con il tacco 12.

GENRE
Romance
RELEASED
2013
16 May
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
401
Pages
PUBLISHER
Newton Compton editori
SELLER
Newton Compton Editori srl
SIZE
944.1
KB

More Books by Rebecca Chance