• $2.99

Publisher Description

RACCONTO LUNGO (27 pagine) - FANTASCIENZA - Vent'anni di lavoro nel cuore di un pianeta minerario possono sembrare tanti, ma se l'agognata ricompensa allo scadere del contratto, il prezioso Chew-9, è negata, allora tutto può succedere...

Talia è una dei manutentori della fornace: la struttura a nido d'ape costruita dalla Compagnia sotto la superficie incandescente di Baras III, il pianeta minerario ricco di preziosi giacimenti di "turalitium". In un ambiente di sole donne non è difficile coesistere, se si ha abbastanza Chew-9 e gli olovideo non si danneggiano. Ma quando gli incidenti si susseguono e il dubbio sulla reale sorte dei cadaveri sfiora la mente di Talia, insieme alla certezza di non ottenere quanto pattuito allo scadere del contratto, la frustrazione e il Chew-9 possono scatenare una rabbia incontrollata. - Un nuovo capitolo di Chew-9, la serie fantascientifica del millennio, ideata da Franco Forte e che vede la partecipazione degli autori sul forum della Writers Magazine Italia, dove i racconti vengono letti e selezionati. Tutti possono partecipare!

Michela Pierpaoli, marchigiana, classe 1973. Dopo aver frequentato un corso di scrittura tenuto da Franco Forte, si è dedicata con maggiore entusiasmo a questa sua passione ed è riuscita a pubblicare il primo e-book, settimo capitolo della collana The Tube, intitolato "Legame di sangue", con Fabio Pasquale, uscito a gennaio 2014. Altri racconti pubblicati in diverse antologie "365", Racconti di Natale 2013 e Racconti d'estate 2014, intitolati: "Odio il Natale" e "Sognando l'Egitto", editi da Delos Book.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2014
24 June
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
27
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
531.6
KB

More Books by Michela Pierpaoli

Other Books in This Series