• $2.99

Publisher Description

Con questo ebook conoscerai l’essenza di Ho’oponopono, una tecnologia rivoluzionaria che permette di attivare un processo di pulizia interiore che permette a chiunque, assumendosi la piena responsabilità di ciò che accade, di raggiungere la totale libertà di gestire in maniera consapevole la propria vita.

Ho’oponopono è semplice e incredibilmente miracoloso perché ti dà la consapevolezza che puoi realmente cambiare il mondo attraverso il lavoro su te stesso, a partire da te stesso. 

La potenza e l’essenza di questo strumento sta proprio nella sua semplicità e nella sua praticità, che si limita nel ripetere incessantemente un mantra composto di quattro parole, Grazie, Mi dispiace, Perdonami, Ti amo!, partendo dal presupposto che è importante accogliere ogni cosa, indipendentemente da come la percepiamo, con Gratitudine, Perdono e Amore, perché non esistono problemi, solo opportunità.


L'autore

Steven Bailey, classe 1965, inizia il suo percorso di crescita individuale grazie al felice incontro con il pensiero positivo di Louise Hay, che unisce alla sua pratica ventennale di meditazione vipassana e di studi sul buddhismo tibetano. In cerca di metodi sempre più potenti ed efficaci di cambiamento personale ed evoluzione mentale, si dedica dapprima a studi di PNL poi, dopo un viaggio alle Hawaii e la lettura di “Zero Limits” di Joe Vitale, approfondisce e sperimenta la portentosa tecnica di Ho’oponopono. Con Area51 Publishing ha pubblicato l’ebook “Aloha. Tutto dipende da te!” che raccoglie riflessioni ed esperienze di oltre vent'anni di vita e meditazioni.

GENRE
Body, Mind & Spirit
RELEASED
2015
30 May
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
90
Pages
PUBLISHER
Area51 Publishing
SELLER
Area51 1063092168
SIZE
391.8
KB

More Books by Steven Bailey

Other Books in This Series