• $15.99

Publisher Description

E se per la nostra vita esistesse davvero un tracciato chiaro e preciso da seguire, capace di consentirci di raggiungere la vera felicità? E se questo percorso fosse davvero così semplice ed efficace da poterlo condividere sia con i nonni che con i bambini? In questo libro, ti presento un viaggio già sperimentato da grandi e piccoli, che ha consentito a quest’ultimi di giocare, di fermare il tempo e di dare a se stessi la possibilità di ascoltare, così da cogliere in maniera pura ed essenziale la meraviglia e la bellezza che circonda la nostra esistenza. Quello che hai tra le mani è un libro da leggere lentamente perché è un libro da vivere! Il percorso che ti mostrerò al suo interno porta con se qualcosa di speciale: ti consentirà infatti di ritrovare la libertà spontanea del tuo bambino interiore e l’armonia profonda che proviene dall’unità del nostro essere.

ALL'INTERNO DI QUESTO LIBRO SCOPRIRAI: Il segreto per scoprire il vero valore del tempo. La tecnica realmente efficace per rilassarsi completamente. In che modo possiamo realmente godere di ogni istante della nostra esistenza. Come trovare la coerenza con noi stessi, con la nostra mente e con l’intero corpo concentrandoci sul cuore. Il segreto per cogliere realmente la bellezza che ci circonda. Come scoprire la sinestesia. In che modo ciascuno di noi viene influenzato dai propri pensieri. Il vero segreto per riconoscere le proprie emozioni. La tecnica per sentirsi veramente liberi di esprimersi. L’unico vero modo per realizzare il proprio mondo.AUTORE
Alessandra Profeti è insegnante specializzata, psicomotricista e danzaterapeuta che lavora nella scuola primaria e nella scuola dell’infanzia da oltre trenta anni. Ama la lettura e l’arte in tutte le sue forme, crede nella molteplicità delle intelligenze e scommette sui talenti e le risorse di ciascuno, al di là di etichette e diagnosi. Crede nella bellezza e pensa che ognuno, come dice Simona Atzori, abbia il potere di arricchire la propria vita per farne un capolavoro. La sua missione è dimostrare con semplicità ed efficacia che chiunque è un artista straordinariamente unico e la vera gioia sta nell’integrazione dei due emisferi cerebrali e nella condivisione, al di sopra di giudizi e limiti.

GENRE
Body, Mind & Spirit
RELEASED
2019
28 January
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
89
Pages
PUBLISHER
Bruno Editore
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
4
MB