• $21.99

Publisher Description

Questo è un libro Modulare, in quanto non viene detto “tutto subito”, stancando inutilmente ed inevitabilmente il lettore (cos’è Excel 2016, le finestre, i menu, le celle ecc.), ma ogni capitolo è un modulo dove viene detto “quanto basta” in quel momento. Non un unico blocco completo, ma tanti mattoncini uniti tra loro. Così la didattica avviene quasi “a spirale”, ritornando varie volte sugli argomenti ed aggiungendo sempre qualcosa in più.

In questo volume ogni capitolo avrà un’introduzione ed una conclusione finale (la conclusione non è un semplice riassunto, ma indica ulteriori informazioni legate ai concetti esposti, leggetela!), quasi sempre un File  da cui partire per svolgere il lavoro, un esercizio finale con cui potrete rivedere e sperimentare con la pratica i concetti letti, un test per controllare il vostro apprendimento.

Realizzato con tutti i crismi del self-help, gli esercizi proposti sono tratti da problemi reali e diventeranno un’ottima palestra per incoraggiare la vostra curiosità (In informatica, la curiosità paga, eccome!), in maniera da rafforzare il vostro autoapprendimento.

Le conoscenze per affrontare lettura che segue saranno un uso minimo del computer, e solo un’ora al giorno per leggere il libro e provare gli esempi. Fatevi prendere per mano e vedrete che questo metodo SMART vi faciliterà l’apprendimento.

GENRE
Computing & Internet
RELEASED
2017
7 November
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
72
Pages
PUBLISHER
Publisher s9942
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
23.5
MB

More Books by Salvatore Campoccia