• $15.99

Publisher Description

Questo libro è per te che vuoi TROVARE CLIENTI e FARE BUSINESS tramite Facebook.
È stato ideato da un imprenditore e scritto da un esperto di web marketing: il giusto mix tra pragmatismo e tecnica, dunque.
Come chiarisce subito l’autore nella premessa, non ci interessa la “fuffa” ma solo la sostanza. Quindi qui si va direttamente al sodo ma in modo assolutamente fresco, facile da fruire e mettere in pratica. Dimentica i prolissi e fumosi libri della concorrenza, da mal di testa dopo la terza pagina! Questa è una guida OPERATIVA E RISOLUTIVA ed è un concentrato di “chicche” di Facebook Marketing da mettere subito in pratica.

Ecco una breve panoramica degli argomenti trattatati da questo manuale:

. PRO e CONTRO del Facebook Marketing
. Facebook Marketing Vs altro Social Media Marketing (Twitter, Instagram, ecc.)
. Facebook Marketing gratuito Vs Facebook Marketing a pagamento…
. Come fare Facebook Marketing GRATIS!
. Come fare Facebook Marketing a pagamento in modo EFFICACE!
. Come soffiare clienti alla concorrenza…
. I segreti della scrittura social
. Tutti i segreti della targettizzazione
. Come generare contenuti virali
. Tutti gli errori da non commettere…
. Come generare contenuti e annunci per vendere

e molto altro…

Dalla premessa dell’Autore

(…) Ti chiederai perché scegliere questo manuale in mezzo a tanti. Ottima domanda. In fondo molte informazioni presenti in questo libro potresti trovarle anche tramite altre fonti in quanto ci sono regole che valgono per tutti. La differenza è che io odio la “fuffa”. Non mi interessa apparire un professore e riempirmi la bocca di termini inglesi non necessari, buoni solo a sembrare più preparati e tecnici. Ti assicuro, gli uomini di marketing adorano rendersi incomprensibili mischiando inglese e italiano; A ME INTERESSA CHE TU CAPISCA, AGISCA E NE TRAGGA PROFITTO, perché, se ciò accade, avrò fatto un buon lavoro e venderò più copie. Scrivo nel tuo interesse e nel mio. Lo farò con tutta la chiarezza di cui sono capace, con un po’ di ironia, per far sì che tu non ti annoi a leggere e io non mi annoi a scrivere; cercherò di essere pratico, leggero, svelto, perché so che chiunque fa business non ha tempo da perdere. Infine cercherò di abbattere la barriera virtuale che ci separa: non voglio che tu, caro lettore, pensi a me come a un insieme di semplici parole visualizzate su un libro, ma come una Guida che ti assisterà, che sarà sempre al tuo fianco, seduto lì di fronte al computer, armeggiando su Facebook assieme a te. A proposito, io sono Nunzio, piacere di conoscerti!

GENRE
Business & Personal Finance
RELEASED
2016
5 October
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
113
Pages
PUBLISHER
HOW2 Edizioni
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
1.9
MB

More Books by Nunzio Capasso