• $3.99

Publisher Description

Tutti dobbiamo fare gli eroi, ad un certo punto della nostra vita.

La cittadina di Elliot Lake non sarà mai più la stessa. I sei amici sono rimasti in cinque e la colpa è di uno di loro, che se n’è andato, lasciando gli altri a rimettere insieme i pezzi delle loro vite per cercare di tornare alla normalità.

Ancora in lutto per la morte di Rylee e alle prese con il tradimento di Kieran, Zoe, Heidi, Brent e Seth vanno in Messico con il padre di Zoe per le vacanze invernali. Mentre si trovano là, scoprono che anche il padre di Zoe ha un segreto. Dopo aver incontrato Kieran di nascosto, Zoe inizia a sospettare che ci sia molto di più dietro quello che è accaduto a Rylee.

Nonostante la bella vacanza, gli eventi tornano a perseguitarli non appena ritornano a Elliot Lake. La rabbia e il dolore per il tradimento di Kieran sono ancora freschi nelle loro menti, facendoli dubitare di potersi fidare l’uno dell’altro. Mentre il gruppo inizia a cadere a pezzi, qualcosa di oscuro e sinistro entra in scena a Elliot Lake.

Zoe sa di essere pedinata, ma non sa da chi. Kieran sta cercando di risolvere l’omicidio di Rylee per proteggere i suoi amici, ma rischia di venire arrestato. Quando Heidi rimarrà intrappolata in una gioielleria durante una rapina, capiranno che devono rimanere insieme e lavorare ancora come una squadra, se vogliono sopravvivere.

Un improbabile gruppo di eroi. Un traditore tra di loro. Alcuni sogni sono scritti con il sangue.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2016
10 May
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
199
Pages
PUBLISHER
Babelcube Inc.
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
330.4
KB

More Books by W.J. May