• $3.99

Publisher Description

Romance - racconto lungo (45 pagine) - Una proposta peccaminosa sorprende Leonardo sul nuovo luogo di lavoro, stuzzicandolo ad assecondare il gioco seduttivo della direttrice Raffaella. Ma… attenzione a fare sesso in ufficio!

Un uomo, confuso e disperso nel caotico turbinio della sua vita, tenta invano di opporsi ai suoi desideri più profondi solleticati da un gioco perverso.

Una donna autoritaria e dispotica si scopre incapace di realizzare quello che più brama: essere se stessa.

Così diversi da essere diametralmente opposti, Leonardo e Raffaella finiranno per scontrarsi. Da quell'urto nascerà una scintilla; l'incendio che ne deriverà trasformerà in cenere le loro convinzioni su ciò che è lecito e ciò che è immorale.

I loro incontri piccanti, sempre più focosi, sfoceranno in un vero e proprio gioco delle parti in cui le maschere cadranno e i desideri più nascosti verranno a galla.

FilippoH. ha ventiquattro anni e una passione sconfinata per i libri. Per lui la scrittura è uno sfogo, un divertimento, un relax, un'occasione in più per pensare, e soprattutto una scusa per poter sognare a occhi aperti.

GENRE
Romance
RELEASED
2019
19 November
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
45
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
526.7
KB

More Books by Filippo H.