Succede sempre d'estate

    • $1.99
    • $1.99

Publisher Description

Una magica vacanza al mare può cambiare tutto…


Marci James è single, anche se si potrebbe dire che sia felicemente sposata con il suo lavoro. Sono quasi cinque anni che non si prende una vacanza e avrebbe volentieri continuato così se solo il suo padrino non le avesse chiesto aiuto per fare l’inventario di un piccolo negozio di antiquariato sulla costiera amalfitana. Una volta arrivata a destinazione, Marci si rende conto dell’enormità del compito: ad attenderla ci sono casse e casse di oggetti antichi, che sembrano nascondere ognuno una storia. Per fortuna Nico, la sua affascinante guida, è pronto ad aiutarla. E poi, dopo le estenuanti giornate di lavoro, a ricompensare Marci di tutta la fatica ci sono i panorami mozzafiato di Positano, resi ancora più allettanti e romantici dalla compagnia di Nico, che conosce la costiera come il palmo della sua mano… Ma il negozio nasconde dei segreti. Segreti in grado di far crollare tutte le certezze di Marci e che potrebbero persino rivelarsi pericolosi. Una volta che la verità sarà venuta a galla, riuscirà ad affrontarla o volterà le spalle all’estate più bella della sua vita?

Una storia da mettere in valigia perfetta per chi ama Karen Swan e Ali McNamara


«Cercavo un romanzo che mi facesse viaggiare con l’immaginazione. Lucy Coleman ha fatto centro!»


«Uno di quei libri che a ogni pagina riesce a strapparti un sorriso.»


«Il mix perfetto di risate ed emozioni: un’iniezione di buonumore.»


«Fughe romantiche e letture capaci di scaldare il cuore: i romanzi di Lucy sono un meraviglioso antidoto alle giornate grigie.»


«Lucy Coleman non delude mai. Le descrizioni e i personaggi ti coinvolgono e ti fanno sentire parte della storia.»

Lucy Coleman

È lo pseudonimo con cui l’autrice bestseller Linn B. Halton firma alcuni suoi romanzi. Ha lavorato per anni come designer di interni e adesso ha all’attivo più di dodici libri, grazie ai quali ha vinto numerosi premi e riconoscimenti. Fa parte della Romantic Novelists’ Association. La Newton Compton ha pubblicato Un’estate in Provenza, Il mio indimenticabile amore francese, Nella casa dei ricordi perduti e Succede sempre d’estate.

GENRE
Romance
RELEASED
2022
12 July
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
382
Pages
PUBLISHER
Newton Compton editori
SELLER
Newton Compton Editori srl
SIZE
894.2
KB

More Books by Lucy Coleman

2018
2019
2018
2019
2020
2019