• $4.99

Publisher Description

Fantasy - romanzo breve (81 pagine) - Giganti di pietra, passaggi per altre dimensioni, intrighi e tradimenti, labirinti gremiti di nemici. E un uomo solo, coraggioso e astuto, che intende sopravvivere. Secondo volume della trilogia di Tenoch l'Azteco.

Le divinità della corte di Camazotz chiedono ai Mexica sangue, sacrifici e nuove guerre contro i popoli vicini. Alcuni cittadini di Tenochtitlan, attratti dalle pietre fotosensibili giunte nella capitale, realizzano con tecnologie primitive degli spettacoli che si potrebbero definire “film”. Quando una splendida attrice viene rapita, Tenoch interviene. Assieme a un gruppo di coraggiosi guerrieri dovrà lottare contro la mostruosa Farfalla di Ossidiana, la dea Itzpapalotl!

Andrea Berneschi è nato ad Arezzo nel 1977. Fa parte della redazione della webzine Filmhorror.com; è membro della Horror Writers Association.
Ha pubblicato con NeXT, Dunwich Edizioni, I Sognatori, Letteraturahorror.it, Esescifi, Vincent Books editore, Letterelettriche, Watson Edizioni. Nella presente collana è stato pubblicato (maggio 2019), Tenoch, maledetto dagli dei, prima parte del ciclo di Tenoch Azteco.

GENRE
Sci-Fi & Fantasy
RELEASED
2019
8 October
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
81
Pages
PUBLISHER
Delos Digital
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
2.9
MB

More Books by Andrea Berneschi

2020
2020
2020
2020
2019
2018