L'Impostore: la Ragione e la Follia L'Impostore: la Ragione e la Follia

L'Impostore: la Ragione e la Follia

Publisher Description

Utopia. Ucronia. Anonimia.
Queste tre mancanze sembrano essere solo l'inizio di una narrazione in grado di portare il lettore all'interno di un Nuovo Mondo, di un nuovo pianeta lontano in cui l'unico modo per farsi strada tra l'élite della società è mentire, dissimulare ed imbrogliare.
Ma fino a dove può spingersi l'essere umano? Fino a dove agisce il nostro passato? Qual è il Fato dell'individuo senza nome?
Vieni a scoprire tutto ciò e molto di più all'interno di questo romanzo psicologico in grado di catapultarti tra nuovi amori, antiche guerre ed indicibili intrighi che non potranno che lasciare un lampo di genio nella tua mente e un caldo ricordo nel tuo cuore.
Il Barone, la Repubblica ed Antenorea non fanno altro che attenderti: vienili a conoscere ora!

GENRE
Crime & Thrillers
RELEASED
2022
30 November
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
460
Pages
PUBLISHER
Marco Bortolami
PROVIDER INFO
Draft2Digital, LLC
SIZE
483.7
KB
Gli Ultimi Giorni Gli Ultimi Giorni
2024
L'Undicesima Sibilla L'Undicesima Sibilla
2018
Tira dritto figliolo.Non vedi che è morto. Tira dritto figliolo.Non vedi che è morto.
2017
Ucciso Da Un Didgeridoo Ucciso Da Un Didgeridoo
2022
Requiem per un dottore Requiem per un dottore
2022
Sarai pentita (Un thriller di Megan York – Libro 1) Sarai pentita (Un thriller di Megan York – Libro 1)
2023