Storia di un pilota 2

Dalle low cost alla conquista dell'Est

    • 6,99 €
    • 6,99 €

Publisher Description

Un viaggio attraverso tre nazioni, quattro compagnie aeree e la voglia di andare avanti in una professione, quella del pilota civile, che negli ultimi anni si è trasformata in un business troppo rivolto al “profitto ad ogni costo”, guidata da dirigenti senza scrupoli e senza passione.

Con stile ironico, l’autore racconta la sua esperienza negli anni immediatamente precedenti la crisi del Covid-19, continuando la storia del suo primo libro conclusasi con la partenza dal Qatar.

In questo nuovo volume Ivan Anzellotti ci porta in Portogallo, Taiwan e infine Hong Kong narrando le sue mille avventure vissute in Oriente e Nord America e svelando retroscena poco conosciuti di una professione emozionante, ma che recentemente può imporre sacrifici notevoli non solo ai piloti, ma anche alle loro famiglie.

La storia è infatti arricchita dalla testimonianza diretta di Maya, moglie dell’autore, che esprime in prima persona le sue riflessioni sulle scelte che hanno determinato i primi otto anni di vita insieme, dopo il loro matrimonio segreto in Qatar.

GENRE
Non-Fiction
RELEASED
2020
17 September
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
201
Pages
PUBLISHER
Cartabianca Publishing
SIZE
3.1
MB

More Books by Ivan Anzellotti

2020
2017
2016