Resta Resta

Resta

    • 3,99 €
    • 3,99 €

Publisher Description

Wes Jensen ha appena perso la sorella che l’ha cresciuto e ha avuto l’affidamento della sua nipotina. L’ultima cosa di cui ha bisogno è doversi occupare di Braden Roth, l’avventura di una notte che continua a provare a infilarsi nella sua vita già piena. Wes non è mai stato bravo ad avvicinarsi agli altri e ora ha anche una bambina da crescere.
A Braden, invece, non era mai capitato che qualcuno, uomo o donna che fosse, se la svignasse dopo una notte passata insieme. Per questo Wes lo intriga fin dall’inizio. Braden non è il tipo da negarsi ciò che vuole, e vuole Wes. Più tempo passa con lui e la bambina, che li tiene costantemente sull’attenti, più Braden capisce che non si tratta solo di un capriccio, del tentativo di conquistare l’uomo che è fuggito via.
Con l’intrecciarsi sempre più stretto delle loro vite, Wes scopre che Braden è meno superficiale di quanto pensava. Dopo tutto ciò che ha perso, Wes non è sicuro di voler mettere a rischio il suo cuore, ma desidera anche che Braden resti. E se l’uomo restasse, la vita calma di Wes sarebbe abbastanza per lui?

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2020
30 July
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
265
Pages
PUBLISHER
Triskell Edizioni
PROVIDER INFO
StreetLib Srl
SIZE
427.6
KB
Conclusioni Conclusioni
2024
Cambiamenti Cambiamenti
2023
Incroci Incroci
2021
Fingere Fingere
2020
Per sempre Per sempre
2023
Dare me Dare me
2023
La mossa del diavolo La mossa del diavolo
2016
Ombre fatali Ombre fatali
2015