Stagione di uragani Stagione di uragani

Stagione di uragani

    • USD 11.99
    • USD 11.99

Descripción editorial

La Matosa è un villaggio di poche anime nella provincia messicana più remota. Lontano da tutto, persino dall’umanità stessa. Su strade di terra battuta si intrecciano le vite di uomini e donne che ogni giorno affrontano violenza, crudeltà, dolore, senza smettere di sperare in attimi di luce. Tutto inizia con la scoperta di un cadavere, un corpo abbandonato in un canneto. A scoprirlo è un gruppo di ragazzini in cerca di avventure che finisce però per inciampare nella morte.
In un alternarsi di voci il corpo riprende vita: ha le fattezze della Strega, una fattucchiera di paese la cui identità è avvolta nel mistero, che cura i mali del corpo e dello spirito di chi le si affida. Si dice che nella sua casa sia nascosto un tesoro: ed ecco innescarsi una spirale di eventi alimentati dalla sete di denaro.

Ispirandosi a fatti realmente accaduti, Fernanda Melchor ricrea un mondo lontanissimo nello spazio ma che potrebbe nascondersi nel cuore oscuro di ogni paese, città o quartiere, un mondo in cui tutti cercano pace ma trovano efferatezza e disperazione.

GÉNERO
Ficción y literatura
PUBLICADO
2018
18 de abril
IDIOMA
IT
Italiano
EXTENSIÓN
207
Páginas
EDITORIAL
Bompiani
VENTAS
Giunti Editore S.p.A.
TAMAÑO
1.2
MB

Más libros de Fernanda Melchor

Temporada de huracanes Temporada de huracanes
2017
Páradais Páradais
2021
Paradaise Paradaise
2024
Hurricane Season Hurricane Season
2020
Temporada de Furacões Temporada de Furacões
2023
Paradajs Paradajs
2023