Byakkotai

    • R$ 14,90
    • R$ 14,90

Descrição da editora

Thriller - racconto lungo (46 pagine) - Un nuovo incarico asiatico per Riccardo Passoni, già protagonista di Kowloon Moon: in Giappone, per negoziare con… uno yūrei!

Nel corso di un’indagine a Hong Kong, l’investigatore Riccardo Passoni ha scoperto di poter “comunicare” con il sovrannaturale. E non si può dire che abbia accolto tale capacità con grande entusiasmo, né con consapevole accettazione. Ma è proprio per questa inusuale competenza del suo (non così quotato) profilo professionale che Passoni viene ingaggiato da un giovane giapponese residente in Italia. Un suo caro amico è tormentato da uno yūrei, un fantasma. Pur scettico, come sempre, alla fine accetta l’incarico. Destinazione: Sendai, Giappone.

Delos Veronesi è nato a Bergamo nel 1977. Ha vissuto per tre anni in Cina. Ha scritto vari racconti, presenti in diverse antologie, e due romanzi: Winter, edito da Watson, e Il destino della tigre, su Amazon. In fase di pubblicazione, nel 2019, un nuovo romanzo cyberpunk, per Watson, e un manga action ispirato agli anni 80.

GÊNERO
Ficção e literatura
LANÇADO
2019
17 de dezembro
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
46
EDITORA
Delos Digital
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMANHO
762,2
KB

Mais livros de Delos Veronesi

2021
2020
2019
2017