• R$ 9,90

Descrição da editora

"Economiche Gemme Poetiche" è una raccolta di poesie brillanti, malinconiche, ironiche, sottili e sempre intense di Mario Sargeni. 

Mario Sargeni nasce a Roma il 25 luglio del 1955. Diplomato nel 1974 come controllore di volo all’Istituto Tecnico Aeronautico De Pinedo, si è iscritto lo stesso anno alla facoltà di Scienze Politiche dove sostiene 6 esami brillantemente. Il servizio militare obbligatorio all’epoca gli fa interrompere gli studi. Dal 1978 intraprende la professione di musicista come chitarrista, compositore e arrangiatore arrivando a esibirsi con i più grandi nomi italiani del Jazz e in alcune trasmissioni in RAI.
Nel frattempo nel 1989 si sposa con Ombretta Oertel ma il matrimonio naufraga velocemente nel 1991, e nel 1994 avvia una lunga relazione con Dalia Nardoni sino al 2005.
Da quell’anno abbraccia la fede Buddista che tutt’ora segue.
Affiancato a tutto ciò sin dai tempi dell’Università si diletta a scrivere poesie e racconta brevi e finalmente lo scorso anno decide di raccogliere le poesie migliori in un libro “Economiche Gemme Poetiche”.

GÊNERO
Ficção e literatura
LANÇADO
2019
14 Março
IDIOMA
IT
Italiano
TAMANHO
17
Páginas
EDITORA
Passerino
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMANHO
1.1
MB