Il Nazismo e i suoi gerarchi Il Nazismo e i suoi gerarchi

Il Nazismo e i suoi gerarchi

Cavalieri dell'Apocalisse e Signori della Guerra

    • R$ 22,90
    • R$ 22,90

Descrição da editora

Adolf Hitler, Josef Mengele, Heinrich Himmler, Hermann Goering, Rudolf Hess e Erwin Rommel raccontati da due grandi divulgatori come Richard J. Samuelson e Axel Silverstone.


Il nazismo ha consegnato alla Storia personaggi dalle biografie oscure, oscene, dai contorni disumani e agghiaccianti. Occultisti e visionari come Rudolf Hess, mostri spietati crudeli come Heinrich Himmler, viziosi principi rinascimentali come Hermann Goering, sadici criminali come Josef Mengele, fino ad arrivare all’incarnazione stessa del male, Adolf Hitler.

Personaggi che sembrano essere stati catapultati nel nostro mondo da una dimensione malvagia e sinistra che non ha nulla a che fare con la vita delle persone “normali”, le persone come noi.

Eppure descrivere tutti i maggiori gerarchi della Germania di Hitler come degli esseri spregevoli e intrisi unicamente di malignità ha fatto sì che il nazismo sia stato a lungo considerato un’anomalia storica. Un qualcosa di diverso da noi e figlio di una situazione particolare, destinato quindi a non ripetersi perché “eccezionale”. La realtà, purtroppo, è ben diversa…

GÊNERO
História
LANÇADO
2015
1 de maio
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
339
EDITORA
LA CASE
VENDEDOR
jacopo pezzan
TAMANHO
33,8
MB

Mais livros de Richard J. Samuelson & Axel Silverstone

Rudolf Hess Rudolf Hess
2014
Josef Mengele Josef Mengele
2014
Gengis Khan: il guerriero figlio della steppa Gengis Khan: il guerriero figlio della steppa
2011
Josef Mengele Josef Mengele
2021
La Guerra del Vietnam La Guerra del Vietnam
2021
Goering Goering
2015