• R$ 9,90

Descrição da editora

Non puoi erigere muri dove non ci sono fondamenta. Non puoi aggiungere un tetto dove non ci sono muri. I fatti che cambiano l’esistenza e che riguardano Dio, non avrebbero potuto essere aggiunti alla tua vita se essa non fosse stata radicata su una solida base fondata sulla Parola meditata delle Sacre Scritture. 
La quantità e la qualità della presenza di Dio nella vita di un credente, dipende da quanta parte della sua esistenza è ordinata dallo Spirito Santo.
I credenti hanno bisogno di imparare a vivere una vita in cammino con lo Spirito, costruendo giorno dopo giorno la loro quotidianità sulle fondamenta della Parola mentre lo Spirito Santo li accompagna nel cammino verso Dio. 
Quindi, fidati di me quando ti dico che mentre studi questo libro e ne applichi diligentemente i suoi principi, verrà il giorno in cui, rivedendo la tua vita a ritroso, dirai meravigliato: “Non sono più la stessa persona di prima. Ho imparato a camminare nello Spirito e questo, ha cambiato completamente la mia esistenza per sempre!”. 
In quel momento avrai scoperto il segreto per incontrare il Signore in un rapporto fecondo.
Questo libro ti svela il Segreto per sviluppare un profondo e intimo rapporto con Dio.

GÊNERO
Religião e espiritualidade
LANÇADO
2019
24 dezembro
IDIOMA
IT
Italiano
TAMANHO
35
Páginas
EDITORA
Libera nos a malo
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMANHO
3.7
MB

Mais livros de Beppe Amico