La felicità fa i muscoli tonici

    • R$ 62,90
    • R$ 62,90

Descrição da editora

Che cos’è il successo? È l’equilibrio del proprio essere che a sua volta è dato dall’equilibrio fisico e mentale. Scindere il corpo dalla mente è impossibile, il benessere dell’uno è complementare al benessere dell’altro.
Se si desidera o si sente la necessità di un cambiamento, il libro è un buon punto di partenza per affrontare l’impostazione della nostra esistenza in modo diverso, più consapevole, maturo ed appagante.
Poletti ha raggiunto le sue qualifiche professionali grazie a molto studio e a un profondo lavoro su se stesso che ha coinvolto tutte le sfere personali. L’uomo ha bisogno di allenamento per raggiungere i suoi obiettivi: e per allenamento non si intende solo quello fisico.
Dobbiamo mantenere vivi mente e corpo, continuare a studiare, imparare e imparare ad accettarci. Solo così potremo stare meglio, migliorare noi stessi e la qualità della nostra vita.La vita si esprime attraverso il movimento.
Nel libro l’autore fa un excursus analitico del suo metodo, dalla consapevolezza di sé, di chi siamo, dei nostri desideri e della paura di vederli disattesi o realizzati, all’allenamento fisico e mentale, anche attraverso la meditazione. L’equilibrio tra allenamento interiore e allenamento fisico.
Buon lavoro!

Fabrizio Poletti è nato il 20 aprile 1987 a Milano dove si è diplomato in Ragioneria. Successivamente si è arruolato nell’Esercito Italiano, fino al 2011.
Nel 2012 inizia il suo percorso di crescita personale con tecniche quali il Thetahealing e la Programmazione neuro linguistica. Sempre nel 2012 pubblica il suo primo libro Anime Rubate. Nel 2013 consegue il diploma di Personal Trainer, Preparatore atletico della nazionale italiana F.I.F.S. (Federazione italiana football sala) partecipando a due mondiali, tre europei e diverse manifestazioni nazionali e internazionali.
Nel 2015 diventa presidente dell’Associazione sportiva dilettantistica Academy of Fighting dove è attivo nel sociale di Quarto Oggiaro con il progetto per la prevenzione del fenomeno del bullismo S.Y.B. (Submit your bully). Nel 2016 esordisce come atleta professionista nelle M.M.A. (arti marziali miste).
Responsabile dell’Haka Team Milano nella quale gareggiano molti suoi atleti.

GÊNERO
Ficção e literatura
LANÇADO
2020
31 de dezembro
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
194
EDITORA
Gruppo Albatros Il Filo
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMANHO
5,9
MB