La locandiera La locandiera

La locandiera

    • R$ 14,90
    • R$ 14,90

Descrição da editora

La commedia più fortunata di Carlo Goldoni, rappresentata per la prima volta nel Carnevale del 1753 al Teatro Sant’Angelo di Venezia. E’ fra le più argute commedie goldoniane e certamente la più lineare e perfetta. Il vivace contrasto dei caratteri dei tre pretendenti (il conte d’Albafiorita, il marchese di Forlimpopoli, il cavaliere di Ripafratta) e l’astuta femminilità di Mirandolina hanno reso famosa questa commedia i cui personaggi sono diventati dei tipi immutabili.

Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare.

Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.

GÊNERO
Artes e entretenimento
LANÇADO
2018
1 de março
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
86
EDITORA
E-text
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMANHO
443,2
KB
Il servitore di due padroni Il servitore di due padroni
2018
Opere di Carlo Goldoni Opere di Carlo Goldoni
2013
Il Moliere Il Moliere
2012
L'avaro L'avaro
2012
Sior Todero brontolon Sior Todero brontolon
2011
Il Servitore di due Padroni Il Servitore di due Padroni
2011
Mirra Mirra
2014
Saul Saul
2020
Candido, o L'ottimismo Candido, o L'ottimismo
2013
Le Ultime Lettere di Jacopo Ortis Le Ultime Lettere di Jacopo Ortis
2019
Uno, nessuno e centomila Uno, nessuno e centomila
2012
Canne al vento Canne al vento
2018