La Maschera dell'Highlander
-
- R$ 14,90
-
- R$ 14,90
Descrição da editora
Una volta aveva paura di toccarlo. Ora ha paura di lasciarsi andare.
Costretta a sposarsi per evitare una guerra tra clan, Kenna Cleary ha resistito per tre giorni alla brutalità del suo nuovo marito, ignara delle sue origini demoniache. Lasciandola quasi morta, lui è partito per combattere contro gli inglesi. Nei cinque anni della sua assenza, lei gli ha dato una figlia, ha fatto prosperare le sue terre e ha ottenuto l’amore e il rispetto della sua gente. Adesso che lui è tornato, Kenna e il suo clan dovranno imparare a sopportare di nuovo la sua crudeltà?
Può un antico dio celtico trovare la pace nel mondo mortale?
Il Laird di Domhnul, tornato dalla guerra, è un uomo cambiato, più di quanto sua moglie possa immaginare. Ora il guerriero deve affrontare una nuova battaglia, quella per riconquistare il cuore di sua moglie e la fiducia della sua gente. Vive sul filo del rasoio, circondato da inganno e pericolo, mentre impara a gestire il potere soprannaturale che gli arde dentro e scopre di discendere da una stirpe inimmaginabile.
Ma quando suo padre li coinvolge entrambi in un complotto potenzialmente mortale, riuscirà la coppia a trovare un modo per evitare la guerra tra i loro clan?