Strong Bikers: Revenge

    • R$ 9,90
    • R$ 9,90

Descrição da editora

RACCONTO LUNGO (49 pagine) - ZOMBIE - Tutto è intriso di sangue, per le strade del nuovo mondo. Zelda e il suo gruppo devono chiudere dei conti in sospeso: una lotta per la vita contro gli zombie e "le Parche", vendicative e spietate, li attende

Lungo il cammino alla ricerca di un riparo sicuro, Zelda e i compagni di viaggio si imbattono in un luogo che un tempo ospitava gente serena: ma nel mondo di prima come in quello di oggi, putrido e letale, nulla è come sembra. Zelda, e il suo potere, con l'aiuto di un nuovo amico, saranno sufficienti a salvare se stessa e gli altri? – Tu credi si sapere? Credi di conoscere? Non sai niente... – ... Le persone possono cambiare se si dà loro una possibilità. Ma una nuova vita, un nuovo futuro, è ancora possibile?

Paolo C. Leonelli, romano, mezzosangue toscano, galleggia tra antiquariato, arti marziali e passione per la scrittura. Ha pubblicato racconti sulla rivista "Writers Magazine Italia" e in antologie di fantascienza, horror e giallo. Il racconto lungo "Aria" è uscito nella collana "Urban Fantasy Heroes", "Omicidio in Piazza Grande" per "Delos Crime", l'horror "Strong Bikers" per la collana zombie "The Tube Exposed", e "Come un Frecciarossa" per "Passioni Romantiche", tutte collane di Delos Digital. Il suo racconto "Ozker il Turco" è stato selezionato e pubblicato nell'antologia "GialloLatino 2015 – Sedotti dal Delitto". Finalista al concorso letterario Giallo in Provincia 2016, a Giallo Pistoia.

GÊNERO
Ficção e literatura
LANÇADO
2016
6 de setembro
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
49
EDITORA
Delos Digital
VENDA
StreetLib Srl
TAMANHO
404,3
KB

Mais livros de Paolo C. Leonelli

2016
2015
2015
2014

Outros livros desta série

2016
2017
2017
2017
2013
2013