Terrore sotto la citt‪à‬

    • R$ 9,90
    • R$ 9,90

Descrição da editora

RACCONTO LUNGO (28 pagine) - FANTASCIENZA - C'era qualcosa sotto la città, qualcosa di mai visto e terribile. E ora stava cercando di venire in superficie.

  Quando improvvisamente cominciano a comparire strani buchi nella terra, sotto i pavimenti di abitazioni, in capannoni industriali, nelle strade, la vita tranquilla di una piccola città della provincia italiana viene sconvolta. I buchi diventano sempre più grandi e nessuno capisce di che si tratta. Ma quando cominciano a scomparire anche persone, probabilmente inghiottite da quei buchi, allora la cittadinanza si allarma e l'ingegnere Mauro Rinaldi dei Vigili del Fuoco vien incaricato di trovare i dispersi e dare una eventuale spiegazione alle voragini. Ma ben presto Rinaldi capisce cosa ha di fronte e inizia una battaglia all'ultimo sangue per liberare la città da una brutta e pericolosa infestazione.

Donato Altomare nasce a Molfetta nel 1951 e vi risiede. Laureato in Ingegneria Civile esercita la libera professione. Sposato, ha tre figli. Narratore, saggista, poeta, ha vinto due volte il Premio Urania di Mondadori e cinque volte il Premio Italia, e una volta il Premio della critica Ernesto Vegetti, oltre a molti altri premi per la narrativa e la poesia. Autore essenzialmente del fantastico. Numerosissime le sue antologie, i suoi romanzi e i suoi racconti editi in Italia e all'estero. Sono state tenute tesi di laurea su di lui. È l'attuale Presidente della World Science Fiction Italia, l'associazione degli operatori della fantascienza e del fantastico.

GÊNERO
Ficção científica e fantasia
LANÇADO
2015
17 de fevereiro
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
28
EDITORA
Delos Digital
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMANHO
395,7
KB

Mais livros de Donato Altomare

2021
2021
2020
2020
2019
2018

Outros livros desta série

2015
2015
2015
2015
2015
2015