YouWorld YouWorld
    • R$ 17,90

Descrição da editora

Fantascienza - romanzo (133 pagine) - Volete fare sesso con Uma Thurman? Domani potrete, pagando il dovuto. E non vi accorgerete neppure che non si tratta di un vero essere umano.

Se l'apertura di una casa di tolleranza con donne di plastica vi ha sconcertato, aspettate di vedere cosa accadrà in futuro, quando pagando bene potrete avere le grandi dive del cinema, da Marilyn Monroe a Gwineth Paltrow, in versione artificiale ovviamente. Senza più freni, senza più limiti, come cambierà la società il mercato del sesso sintetico? Due grandi autori italiani, entrambi vincitori del Premio Urania, vi raccontano uno scenario tanto allucinante quanto plausibile.

Giovanni De Matteo (Policoro, 1981), laureato in ingegneria elettronica, scrittore e blogger, è tra i fondatori del movimento letterario del Connettivismo, che si propone di unire le istanze del cyberpunk alla sperimentazione del futurismo. Ha fondato e diretto per alcuni anni la rivista del movimento, Next, e curato il sito internet Next-Station.org. Collabora inoltre ai siti Fantascienza.com e Continuum. Dalla sua apertura nel 2008 fino a ottobre 2010 è stato il moderatore del Blog di Urania.
Nel 2005 con il racconto Viaggio ai confini della notte ha vinto la seconda edizione del Premio Robot. Negli anni successivi pubblica la raccolta di racconti Revenant – Storie di ritorni e di ritornanti e cura con Marco Zolin la prima antologia del connettivismo, Supernova Express. Nel 2007 vince il Premio Urania con il romanzo Sezione π², dal quale successivamente trae una miniserie a fumetti, Piquadro. Un seguito è di prossima uscita. Intanto ha pubblicato con Mezzotints il romanzo breve Terminal Shock.
Lanfranco Fabriani, nato a Roma nel 1959, si è laureato nel 1986 in letterature comparate con una tesi sulla fantascienza post atomica. Sin dagli anni ottanta si è fatto apprezzare con la pubblicazione di racconti su varie pubblicazioni, fino ad approdare al romanzo con Lungo i vicoli del tempo, vincitore del Premio Urania nel 2001, premio che ha vinto di nuovo nel 2004 con il seguito, Nelle nebbie del tempo, quest’ultimo vincitore anche del Premio Italia. Al ciclo di Mariani e del Servizio segreto temporale italiano appartiene anche qualche racconto.
Di Fabriani Delos Books ha pubblicato anche I quadrivi del tempo e dello spazio, che raccoglie tutti i racconti brevi.

GÊNERO
Ficção científica e fantasia
LANÇADO
2018
18 de setembro
IDIOMA
IT
Italiano
PÁGINAS
133
EDITORA
Delos Digital
VENDEDOR
StreetLib Srl
TAMANHO
683
KB

Mais livros de Giovanni De Matteo & Lanfranco Fabriani

Ricordi proibiti Ricordi proibiti
2024
I racconti di Luna I racconti di Luna
2021
Karma City Blues Karma City Blues
2018
Nuove eterotopie Nuove eterotopie
2017
Propulsioni d'improbabilità Propulsioni d'improbabilità
2017
Il lungo ritorno di Grigorij Volkolak Il lungo ritorno di Grigorij Volkolak
2014

Outros livros desta série

Gli Altri Gli Altri
2018
Fantafiabe Fantafiabe
2018
Il riscatto dei Kerr Il riscatto dei Kerr
2014
Sulle ali della notte Sulle ali della notte
2014
Sonno verde Sonno verde
2014
Il lungo ritorno di Grigorij Volkolak Il lungo ritorno di Grigorij Volkolak
2014