• $2.99

Publisher Description

Dynamind è una potente combinazione di antiche pratiche dello Huna e moderni sistemi di evoluzione personale. Questo metodo è stato elaborato da Serge Kahili King, uno dei maggiori studiosi e divulgatori dell'antica conoscenza Huna, la sapienza degli sciamani hawaiani da cui deriva la tecnologia spirituale di Ho'oponopono.

Dynamind unisce tecniche di respirazione, affermazioni, picchiettamento e visualizzazione per risolvere blocchi e stress, ripulire da emozioni invalidanti e portare equilibrio a tutti i livelli. Il processo di Dynamind deve essere effettuato su ogni stress, blocco o emozione negativa che vuoi ripulire, seguendo il processo per ogni stress, blocco o emozione individuato.

Per individuare il blocco su cui lavorare, hai a disposizione l'autotest muscolare: ti permetterà di verificare se il problema o i problemi individuati dalla tua mente conscia sono quelli esatti a livello subconscio. Con questa tecnica:


Porterai rilassamento al tuo sistema. Prenderai consapevolezza sulle tre menti o Sé che agiscono nel processo: mente conscia, mente subconscia e mente superconscia.
Eseguirai passo dopo passo il percorso di liberazione del blocco/stress/emozione negativa seguendo la fase di dichiarazione.
Proseguirai con la fase di visualizzazione.
Passerai alla fase di picchiettamento su specifici punti energetici.
Completerai il processo di ripulitura con una potente (e straordinariamente benefica) tecnica di respirazione.

GENRE
Self-Development
NARRATOR
FF
Fabio Farnè
LENGTH
00:59
hr min
RELEASED
2018
September 30
PUBLISHER
Area51 Publishing
PRESENTED BY
Audible.com
LANGUAGE
IT
Italian
SIZE
58.6
MB