• $1.99

Publisher Description

Fabrizio, laureato in Giurisprudenza, sta svolgendo la pratica legale; riceve a mala pena un rimborso spese, è costretto ad abitare ancora a casa coi suoi ed è sfruttato dal Dominus che lo usa principalmente come factotum ed autista.
Gaia, dottoressa in Psicologia, è tirocinante presso un ospedale. Lavora tutti i giorni, visita i pazienti, effettua test...ma soprattutto risponde al telefono, scheda ed archivia di tutto e di più. Ovviamente, senza uno straccio di stipendio.
Ludovica aspira a diventare insegnante nella Pubblica Istruzione e, quindi, una precaria a vita. Al momento, però, si limita a dare qualche ripetizione a figli di amici ed a svolgere qualche rara supplenza qua e là. Entrate poche, spese tante e, soprattutto, lo spauracchio del Tfa, per poter ottenere la sospirata abilitazione.
Alessandra insegue il suo sogno di aprire un centro fisioterapico. Al momento la sua meta, però, appare ben lontana, in quanto le spese per l'affitto e tutto il resto le mangiano la maggior parte delle sue già modeste entrate, quale titolare di partita IVA.
Massimo ha già una moglie ed una figlia stupende, ma è in crisi, sia economica che esistenziale. Di recente, infatti, ha perso il lavoro ed ora ha trovato un'occupazione part time che non gli consente, però, di pagare le rate del mutuo e le spese della sua famiglia. Passa il suo tempo libero a distribuire curricula, a guardare programmi televisivi sulla crisi ed a litigare con la moglie, sempre più preoccupata per lo stato di depressione in cui lui sta scivolando giorno dopo giorno.
Cosa succederà a questi cinque ragazzi? Riusciranno a conquistare un futuro?

GENRE
Fiction & Literature
RELEASED
2014
June 26
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
153
Pages
PUBLISHER
Gian Luca A. Lamborizio
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
1.4
MB