• $13.99

Publisher Description

Un bundle dei libri n. 7 (Morte al college) e n. 8 (Un caso irrisolto) della serie I Misteri di Riley Paige di Blake Pierce, che inizia con "Il killer della rosa", un bestseller nr. 1 con oltre 900 recensioni a cinque stelle e download gratuito! Questo bundle offre i libri nr. 7 e nr. 8 in un comodo file, con oltre 130.000 parole tutte da leggere.


In "Morte al college", quando l'agente speciale Riley Paige decide finalmente di prendersi il necessario riposo dalle missioni che le affida l'FBI, una richiesta di aiuto arriva inaspettatamente da una persona a lei molto vicina: sua figlia. La migliore amica di April è sconvolta dalla morte di sua sorella, una matricola a Georgetown. Come se non bastasse, è convinta che il suicidio sia una messinscena e che sua sorella sia stata uccisa per mano di un serial killer. Riley esamina con riluttanza il caso, ma scopre che altre due ragazze matricole a Georgetown si sono recentemente uccise nello stesso modo atroce: impiccandosi. Rendendosi conto che potrebbe esserci sotto qualcosa di losco, informa l'FBI. Il caso porta Riley nel campus esclusivo di una delle università più apprezzate al mondo, nell'ambiente inquietante di famiglie ricche e motivate che spingono i loro figli al successo. Col tempo scopre che questo caso è molto più intricato di quanto sembri e che potrebbe trovarsi di fronte al killer più psicotico mai affrontato durante la sua carriera. 


In "Un caso irrisolto", ci troviamo di fronte ad un caso senza soluzione che affligge l'agente speciale Riley Paige durante tutta la sua carriera. Un caso che insidia angoli più nascosti della sua coscienza, costringendola ad affrontarlo continuamente. L'unico caso mai risolto, alla fine riesce a farle perdere la testa. Fino a quando non riceve una chiamata dalla madre della vittima. Questo spinge Riley a prendere di nuovo in mano il caso e a non arrendersi finché non avrà trovato risposta alle sue domande. Eppure Riley ha appena il tempo di riprendere fiato quando ottiene un indizio per un altro caso irrisolto, un caso che, se possibile, colpisce un punto ancora più dolente nel suo cuore. È un indizio che potrebbe portare alla soluzione del caso dell'assassino di sua madre.


Thriller psicologici cupi con suspense al cardiopalma, i Misteri di Riley Paige sono una nuova serie avvincente, con un nuovo amato personaggio, che ti farà girare le pagine fino a tarda notte.

GENRE
Mysteries & Thrillers
RELEASED
2020
August 17
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
500
Pages
PUBLISHER
Blake Pierce
SELLER
Lukeman Literary Management
SIZE
3.8
MB

More Books by Blake Pierce