• $6.99

Publisher Description

Provare a spezzare la maledizione di una mummia diventa pericoloso con la morte di un pari del Regno.

Miles Lawrence Hawkins, quinto conte di Archewyne, è solo e l'ultimo della sua linea nobiliare, fatta eccezione per una giovane figlia, e se n’è fatto una ragione... Eppure l’inaspettato incontro con un’ attraente ladra all’interno della sua biblioteca fa nascere in lui dei dubbi. Attirato nel folle piano della donna di recuperare delle mummie rubate da Londra, incluso dal British Museum, la accompagna spinto solo dalla curiosità. Essere catturato dalla ricerca della lady e incuriosito dal suo talento nel violare la legge è una distrazione necessaria per alleviare lo stress dovuto alle sue stesse disgrazie.

Lady Emmaline Darling, abile ladra e figlia unica del conte di St. Ives, è vittima della maledizione di una mummia. Credendo di essere stata maledetta per il debole di suo padre di trafugare i reperti egizi, ha promesso di restituire una coppia di mummie al loro luogo di riposo eterno per salvare la vita del padre e la sua. Essere scoperta da Miles non faceva parte dei suoi piani, così come non lo era cadere vittima del suo fascino, ma farà qualunque cosa per liberare anche lui dalla maledizione dato che le loro storie sono collegate in modo troppo complesso per attribuire i mali dell’uomo solo alla malasorte.

Quando un pari legato a entrambi muore e i gioielli di Emmaline vengono trovati sulla scena del delitto, Miles ha l’obbligo d’onore di offrirle e darle la sua protezione. Nonostante il suo rifiuto, sono attirati dal desiderio e circondati dallo scandalo e quando Miles viene richiamato ancora una volta a imbarcarsi in una missione segreta per la Corona, deve liberarsi di tutto ciò che comporta una responsabilità, ma tenere Emmaline fuori dai guai, e fuori dalla sua mente, è più facile a dirsi che a farsi.

GENRE
Romance
RELEASED
2019
September 14
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
423
Pages
PUBLISHER
Sandra Sookoo
SELLER
Draft2Digital, LLC
SIZE
463.7
KB

More Books by Sandra Sookoo