• $5.99

Publisher Description

L’esperienza è fatta di piccoli episodi che a volte sembrano irrilevanti e che sono del tutto casuali. Che appartengano alla vita nostra o degli altri, che siano tristi o divertenti, recenti o lontani nel passato, per farne tesoro vanno osservati e analizzati. Ognuno lo fa dalla propria prospettiva.
L’autore, come Gianni Togni in Luna, da molti anni guarda il mondo dal suo oblò, una finestrella tonda che lo aiuta a scegliere le esperienze, filtrarle, trarne qualcosa di bello o di utile. In questo libro ci sono alcune cose che Gianfranco D’Amato ha visto e che ha deciso di conservare nella sua memoria.

Gianfranco D'Amato, all’anagrafe Giacomo, è ingegnere elettronico e scrittore per hobby. Manager in diverse aziende multinazionali e imprenditore, ha scoperto la scrittura da giovane ma solo dopo alcuni anni ha avuto il tempo per coltivarla. Gioca a basket ed è appassionato di sport in generale, di musica e della vita in mare.
Ha già pubblicato Mi ritornano in mente, un libro sulle canzoni italiane degli anni 70 e 80. E’ membro del team fondatore del blog Faremusic.it. Vive a Milano.

GENRE
Non-Fiction
RELEASED
2016
November 8
LANGUAGE
IT
Italian
LENGTH
193
Pages
PUBLISHER
Gianfranco D'amato
SELLER
StreetLib Srl
SIZE
1.8
MB

More Books by Gianfranco D'amato